News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Swiss up!

Volkswagen Swiss up! prototipo
Volkswagen Swiss up!
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Swiss up!


Volkswagen Volkswagen Swiss up! è una versione dedicata all’ospitalità del Salone di Ginevra che, anno dopo anno, conferma la sua importanza per il settore dell’automotive, che trova nella kermesse elevetica un autentico e insostituibile punto di riferimento per il settore.

La Volkswagen swiss up! veste sia all'esterno che all'interno i colori della bandiera elvetica: rosso e bianco. Per la carrozzeria è stato scelto il colore dominante della bandiera elvetica, declinato in tonalità rosso tornado. Il bianco della croce si ritrova invece sui gusci degli specchietti retrovisori e nei coprimozzi nella tonalità porcellana. Il bianco e il rosso degli esterni si rispecchiano nelle tonalità scelte per gli interni.

La colorazione ceramique rende l'abitacolo luminoso ed accogliente. Anche la pelle che riveste le parti esterne dei sedili, i poggiatesta posteriori e la parte centrale del divano posteriore è nella tonalità di colore ceramique, mentre le sedute e le maniglie di appiglio per i passeggeri sono rivestite in Alcantara, in una classica colorazione marrone.

Le fasce centrali degli schienali dei sedili anteriori sono attraversate da una sottile striscia in pelle nellatonalità di colore dell'Alcantara con cuciture in contrasto bianche.Nella striscia di pelle è stata ricavata una custodia per un coltellino multiuso Victorinox. Le modanature del dash pad sono in bianco porcellana lucido come la seta, mentre le cornici delle bocchette di aerazione circolari riprendono il rosso tornado della carrozzeria.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]