News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C4 L

Citroen C4 L berlina
Citroen C4 L
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C4 L


Citroen Cresce la famiglia della Citroen C4, che ora introduce nella gamma anche la versione LOunge, collocandosi nella fascia superiore del segmento C. La Citroen C4 L, che sarà commercializzata alla fine del 2012 in Cina e nel 2013 in Russia, offre stile moderno e raffinato, elevato comfort a bordo e tecnologie creative. Il design deciso, in linea con il linguaggio stilistico del double Chevron, esprime eleganza e modernità.

I dettagli cromati e i cerchi in lega ne valorizzano la silhouette. La qualità si percepisce anche nel posto di guida. La plancia di Citroën C4 L integra un quadro strumenti moderno, con giochi di luce e trasparenze regolabili per colore. Lo stile, i materiali e le tecnologie utilizzate, come la saldatura laser del tetto, portano la qualità della vettura al top. Citroën C4 L è ideata per il benessere dei passeggeri, come dimostra l’abitabilità posteriore generosa, grazie al passo più lungo della categoria (2,71 m), sedili posteriori grand comfort, sedute avvolgenti, inclinazione degli schienali a 29° e appoggiatesta Confort. La vettura offre, inoltre, un ampio volume del bagagliaio e numerosi alloggiamenti.

La messa a punto delle sospensioni ha consentito di ottimizzare il comfort dinamico e la tenuta di strada della C4 L, rendendola un sicuro riferimento della sua categoria. Per garantire sicurezza e benessere a tutti i passeggeri, Citroën C4 L propone tecnologie di ultima generazione come: funzione Keyless Access&Start, parabrezza termico integrale, telecamera di retromarcia, funzione tergicristallo automatico abbinata all’accensione automatica dei fari, fari bixeno ad orientamento intelligente e sistema di navigazione con touch screen.

Citroën C4 L offre numerose motorizzazioni benzina tra cui: il motore THP con iniezione diretta sequenziale alimentata da una pompa alta pressione, turbocompressore di tipo Twin Scroll, che sviluppa da 150 a 170 CV . L’unità è offerta in abbinamento al cambio automatico e sequenziale 6 rapporti. Troviamo anche il nuovo motore VTi 135 (1.8 16V da 136 CV), abbinato al cambio manuale 5 rapporti o automatico e sequenziale 6 rapporti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]