News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Clio R.S. 200 EDC Monaco GP

Renault Clio R.S. 200 EDC Monaco GP Special Edition
Renault Clio R.S. 200 EDC Monaco GP
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Clio R.S. 200 EDC Monaco GP


Renault Renault Clio R.S. 200 EDC Monaco GP rappresenta un’elegante serie limitata della Clio Renault Sport, destinata alla clientela sportiva e raffinata. Disponibile sul mercato a partire da marzo 2014, la vettura è una serie limitata numerata caratterizzata da sportività, eleganza e design. questa è versione è immediatamente riconoscibile grazie al suo padiglione nero.

Troviamo, inoltre, ulteriori dettagli sempre in Nero, come lo spoiler posteriore e le animazioni esterne, presenti sulla lamina F1, sul diffusore, modanature laterali, maniglie delle porte, cerchi in lega da 17 pollici Tibor o Radicale da 18 pollici, e retrovisori esterni. Un badging Monaco GP è stato collocato sulle protezioni inferiori della scocca.

All’interno dominano l’atmnosfera le tinte nere e grigie, con animazioni interne Dark Métal sul volante, sul pomello e il soffietto della leva del cambio, il punto centrale del volante, la guarnizione perimetrale degli altoparlanti e il listello decorativo della maniglia delle porte interne. Le cinture di sicurezza adottano una tinta grigio tecnico. Disponibili le sellerie Riviera in pelle.

L’equipaggiamento include dotazioni come i vetri laterali posteriori e lunotto scuri, sedili anteriori riscaldati, tablet connesso R-Link.
La vocazione sportiva viene sottolineata dal nuovo propulsore 1.6 Turbo da 200 cavalli, messo a punto da Renault Sport, abbinato alla trasmissione a doppia frizione EDC a 6 rapporti.
Disponbile, anche, per gli amanti della guida racing, il sistema di telemetria R.S. Monitor 2.0, che comprende la funzioneR.S. Replay.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]