News Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Continental GT 2015

Bentley Continental GT 2015 supercar
Bentley Continental GT 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Continental GT 2015


Bentley La gamma Bentley Continental GT si aggiorna per proporre uno stile ancora più esclusivo e una meccanica più efficiente e performante. Il restyling sarà disponibile a partire dall’estate 2015 e include tra le novità estetiche un innovativo paraurti anteriore abbinato alla calandra del radiatore più piccola e nuovi parafanghi più pronunciati.

I parafanghi presentano una nuova presa d’aria impreziosita da un dettaglio in metallo della B. I nuovi stemmi sui parafanghi con cromatura chiara per i modelli V8 S e W12 rispecchiano quelli applicati alla GT Speed.
Nel posteriore, la vettura offre un cofano bagagli dal design più scolpito, con un profilo aerodinamico pronunciato in prossimità del bordo di uscita. La V8 S e la GT Speed adottano un nuovo design per il diffusore posteriore.

Completano il carnet di novità i nuovi cerchi da 20 e 21 pollici disponibili. La gamma delle tonalità introduce i colori Marlin, Camel e Jetstream. Anche a bordo ci sono delle novità. Un nuovo design a scanalature lineari rende ancora più eleganti i quattro sedili, mentre la specifica Mulliner Driving (di serie sulla GT Speed) offre una trapuntatura a rombi più piccoli e ravvicinati. I comandi di guida sono stati rinnovati, con un volante più ergonomico e sportivo disponibile in opzione e leve del cambio al volante più ampie.

Sono state inoltre aggiornate le finiture in acciaio inossidabile su tutta la console, la strumentazione offre nuovi quadranti ed elementi grafici per un look più fresco e contemporaneo. Infine, su tutti i modelli della famiglia Continental troviamo un hotspot Wi-Fi dedicato.

Non mancano interventi anche sulla meccanica delle vetture, il cui motore W12 biturbo da 6 litri, riceve un aumento di potenza e coppia, che consente un incremento da 575 CV (423 kW) e 700 Nm a 590 CV (434 kW) e 720 Nm. Migliora anche l’efficienza, che promette un risparmio del 5%.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]