Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley 2024      Auto e Moto d'Epoca      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Infiniti M 2013, fascino senza compromessi


06/07/2012

di Grazia Dragone

Cinque allestimenti, tre motori V6, incluso il motore ibrido, sono le armi vincenti della nuova generazione


Infiniti M 2013, fascino senza compromessi Infiniti arricchisce le dotazioni della sua ammiraglia con ulteriori elementi, offrendo più comfort, maggiore possibilità di scelta tra i rivestimenti e, come optional, il navigatore satellitare Connectiviti.

In dettaglio, il sistema di intrattenimento e navigazione satellitare con riconoscimento vocale Connectiviti+ di Infiniti è per la prima volta disponibile su tutti i modelli GT ed S. Il sistema include anche Forest Air®, uno dei più sofisticati impianti di climatizzazione esistenti. Inoltre, la lista di dotazioni include la nuova funzione di chiusura automatica soft del bagaglio.

I modelli base, GT, S offrono un nuovo impianto audio ad alte prestazioni, il Bose® con 10 altoparlanti, equalizzatore a 8 canali e tecnologia di compensazione del rumore Bose® AudioPilot2. La sua tecnologia EHC (Engine Harmonic Cancellation, cancellazione armonica dei disturbi) contrasta i rumori indesiderati.

All'interno, il nuovo materiale Tricot è utilizzato per le finiture del soffitto nelle versioni GT e GT Premium, che offrono entrambe interni in pelle Java e inserti in frassino bianco. Il legno, nella versione GT Premium prevede la speciale lavorazione con la polvere d’argento.

I modelli base (M37 a benzina e M30d diesel) sono dotati di cambio automatico a 7 velocità con modalità manuale, Music Box su hard disk, fari bi-Xenon con AFS, cerchi in lega da 18 pollici e display centrale a pieni colori. I modelli GT (M37 a benzina, M30d diesel e M35h ibrida) acquistano i rivestimenti in pelle, mentre le versioni GT Premium sono dotate dell'intera gamma di tecnologie di sicurezza e comfort di Infiniti: il sistema di intervento su angolo cieco Blind Spot InterventionTM, l'Intelligent Cruise Control (ICC) e i sistemi di avviso allontanamento corsia di marcia (LDW, Lane Departure Warning) e di prevenzione allontanamento corsia di marcia (LDP, Lane Departure Prevention).

Le versioni S Premium (M37 e M30d) offrono le stesse tecnologie avanzate della GT Premium assieme al tocco sportivo : cerchi in lega più grandi, sterzo attivo sulle quattro ruote, sospensioni, freni e sedili sportivi, assieme agli inserti laccati neri. Prestazioni e tecnologia innovativa si uniscono nella M35h ibrida, i cui 364 CV, promettono un’inaspettata efficienza sia in termini di emissioni di CO2, pari a 159 g/km, che di consumi (6,9 l/100 km nel ciclo combinato e 5,6 l/100 km nell'extraurbano).

A ciò si aggiungono nuovi prezzi più competitivi, che rendono ancora più appetibile la Infiniti M 2013.
La nuova gamma di Infiniti M è disponibile da luglio, con prezzi a partire da 54.400 euro per la M37, equipaggiata con il V6 3.7 benzina, che salgono a 65.015 del top della gamma M37 S Premium sempre abbinata al motore V6 3.7 benzina. Per quanto riguarda le versioni proposte con il 3.0 V6 diesel, il listino è compreso tra i 55.400 euro della M30d e i 66.015 euro della M30d S Premium.
La configurazione M35h GT, offerta con il propulsore 3.5 V6/elettrico Direct Response Hybrid è disponibile al costo di 58.715 euro, che salgono a 64.735 euro nel caso della versione M35h GT Premium.

Fotogallery
Infiniti arricchisce le dotazioni della sua ammiraglia con ulteriori elementi, offrendo più comfort, maggiore possibilità di scelta tra i rivestimenti e, come optional, il navigatore satellitare Connectiviti. In dettaglio, il sistema di intrattenimento e navigazione satellitare con riconoscimento vocale Connectiviti+ di Infiniti è per la prima volta disponibile su tutti i modelli GT ed S. I modelli base, GT, S offrono un nuovo impianto audio ad alte prestazioni, il Bose® con 10 altoparlanti, equalizzatore a 8 canali e tecnologia di compensazione del rumore Bose® AudioPilot2. Prestazioni e tecnologia innovativa si uniscono nella M35h ibrida, i cui 364 CV, promettono un’inaspettata efficienza sia in termini di emissioni di CO2, pari a 159 g/km, che di consumi (6,9 l/100 km nel ciclo combinato e 5,6 l/100 km nell'extraurbano).

News Correlate
Infiniti M35h Business edition, l´auto da Guinnes dei Primati » Infiniti M35h Business edition, l´auto da Guinnes dei Primati
La versione speciale, dedicata ai clienti aziendali, è la berlina ibrida dall´accelerazione più veloce al mondo
Infiniti al Salone di Los Angeles 2011 » Infiniti al Salone di Los Angeles 2011
Svelati i teaser ufficiali della concept elettrica attesa nel 2012 e presentate le versioni definitive della JX e della IPL G Convertible
Infiniti M53h: l´ibrida di lusso a partire da 59.250 euro » Infiniti M53h: l´ibrida di lusso a partire da 59.250 euro
Due allestimenti e 364 CV complessivi per la berlina ibrida più potente del suo segmento
Infiniti Etherea, il futuro è adesso al Salone di Ginevra 2011 » Infiniti Etherea, il futuro è adesso al Salone di Ginevra 2011
In Svizzera il debutto ufficiale della lussuosa evoluzione della concept car di casa Nissan

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]