News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Cayenne E-Hybrid

Porsche Cayenne E-Hybrid suv
Porsche Cayenne E-Hybrid
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Cayenne E-Hybrid


Porsche Porsche Cayenne E-Hybrid assicura efficienza e dinamismo grazie a un tre litri V6, abbinato a un motore elettrico, la potenza complessiva raggiunge i 462 CV. La trazione ibrida plug-in consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 5.0 secondi, mentre la velocità massima tocca i 253 km/h. L’autonomia in modalità elettrica è pari a 44 km, raggiungendo una velocità di 135 km/h.

La Cayenne E- Hybrid assicura prestazioni migliorate dell’unità elettrica rispetto alle precedenti in uso. Più evoluta la capacità delle batterie, passata da 10,8 a 14,1 kWh, con un incremento del 30% circa.
Il pacco batterie raffreddato a liquido, è alloggiato sotto il piano di carico nella parte posteriore della vettura ed è composto da otto moduli, ciascuno contenente 13 celle agli ioni di litio prismatiche. Il processo di ricarica viene gestito dal sistema Porsche Communication Management (PCM) e, da remoto, utilizzando una app specifica.

Tra le dotazioni su richiesta sono compresi il sistema di stabilizzazione attiva dei movimenti di rollio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) e un sistema di collegamento tra vettura e rimorchio per carichi fino a 3,5 tonnellate. Per la prima volta viene offerto l’head-up display, che visualizza tutte le informazioni relative alla guida su un display a colori collocato all’altezza degli occhi del guidatore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]