Notizie
Suzuki Al Parco Valentino Salone & Gran Premio – Torino
08/06/2015
di Grazia Dragone
Il costruttore nipponico sarà presente con le vetture Swift nella versione Posh, e nuova Vitara
|
Mancano pochi giorni all’apertura ufficiale dell’evento Parco Valentino - Salone & Gran Premio, esposizione all’aperto organizzata a Torino dall’11 al 14 giugno 2015 che include tra i suoi protagonisti anche il brand Suzuki. Il costruttore nipponico sarà presente con le vetture Swift nella versione Posh, e nuova Vitara.
In questa occasione, sarà presentata nell’allestimento 1.6 DDiS S&S 4WD ALLGRIP V-TOP abbinata al pack V-More, con una grafica Bi-Color che alla carrozzeria turchese aggiunge il tetto e alcuni dettagli in nero perlato.
Swift Posh è una elegante interpretazione della vettura appartenente al segmento B, qui declinata nella elegante verniciatura metallizzata Amethyst Grey, abbinata a cerchi in lega da 16 pollici Bi-Color con finiture a specchio, sedili, volante e cuffia della leva del cambio in pelle con cuciture purple, e una dotazione completa e esclusiva.
Nell’area espositiva dedicata al motorsport, troveremo, invece, una SWIFT 1.6 Sport in versione rally, interprete delle competizioni di categoria e protagonista dei trofei Rally Trophy e Rally Cup.
Per domenica 14 giugno, Torino ospiterà Gran Premio Parco Valentino, parata celebrativa che ripercorrerà il tracciato di 15 km che ospitò il GP di Formula 1 dal 1935 fino al 1955. Suzuki sarà presnete con una vettura speciale, la nuova Vitara nella versione Toro Edition, realizzata in un esemplare unico nella esclusiva livrea avorio-granata per rendere omaggio alla Squadra e alla sponsorizzazione che per il terzo anno consecutivo legherà Suzuki al Torino FC.
A bordo di questa vettura ci sarà MarcoBerry, popolare conduttore televisivo e grande tifoso del Torino. Infine, la Vitara Toro Edition sarà protagonista sotto la curva Primavera in occasione i della prossima stagione di serie A, 2015-2016. A dicembre l’auto verrà messa all’asta e il ricavato della vendita devoluto all’Unione Genitori Italiani.
|
| |
|
|