Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley 2024      Auto e Moto d'Epoca      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Citroen C1 Garmin Vivofit: agile e tecnologica


11/04/2016

di Grazia Dragone

Arriva sulle strade una serie speciale offerta a partire da 12.450 euro


Citroen C1 Garmin Vivofit: agile e tecnologica Agile, compatta, ideale per la mobilità urbana, Citroen C1 è un modello molto apprezzato dal mercato italiano. Il double chevron renderà disponibile nelle prossime settimane una interessante serie speciale, la Garmin Vivofit (disponibile in versione tre e cinque porte, con motorizzazione VTi 68 e PureTech 82), esclusivo allestimento con inediti elementi di stile e tecnologia.

Citroën C1 Garmin Vivofit espirme il carattere dinamico e frizzante della city car transalpina e si avvale della tecnologia della Fitness Band Garmin Vivofit.

All'allestimento Feel, la Serie Speciale Garmin Vivofit aggiunge la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15 pollici Comet, il Pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7 polliciMirror Screen. A completare la dotazione dell’auto, l’inedito sistema di navigazione integrato con mappe Europa.

La Serie Speciale C1 Garmin, che si distingue anche per gli sticker Garmin Vivofit posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore, è disponibile in sei combinazioni bi-color: con tetto Ink Blanc e corpo vettura a scelta tra Lagoon Blue, Love Red e Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red; con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White.

Nella dotazione di serie è compreso inoltre Garmin Vivofit, la fitness band pensata per chi ama vivere in salute e l'attività fisica. La fitness band Garmin Vivofit, oltre a mostrare la data e l'ora, tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all'accelerometro integrato.

Inoltre, Garmin Vivofit calcola la distanza degli allenamenti al chiuso, assegna un obiettivo di passi giornalieri e monitora la qualità e la durata del sonno durante la notte.
Ecco il listino prezzi: VTi 68 tre porte, 12.450 euro; VTi 68 cinque porte, 12.950 euro; PureTech 82 tre porte, 12.950 euro; PureTech 82 cinque porte, 13.450 euro.


News Correlate
Citroen C1 Millennium: special comfort » Citroen C1 Millennium: special comfort
La vettura offre nuovi contenuti top per il suo segmento
Citroen C1 JCC+: tocco d´artista » Citroen C1 JCC+: tocco d´artista
La special edition nasce dalla collaborazione con Jean-Charles de Castelbajac
Peugeot 108 Roland Garros Top!: dagli Open alle strade » Peugeot 108 Roland Garros Top!: dagli Open alle strade
Prezzi a partire da 15.800 euro per la compatta e vivace city car transalpina
Peugeot 208 GPL: arriva il restyling » Peugeot 208 GPL: arriva il restyling
La nuova generazione promette ancora più economia di esercizio
Citroen C1, look fresco per la vita urbana » Citroen C1, look fresco per la vita urbana
Agile tra le strade urbane, la nuova Citroen C1 è una vettura brillante adatta ad una clientela giovane e dinamica

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]