Honda Jazz 2011
22/02/2011
Nuovo look per la monovolume nipponica Honda Jazz 2011 aggiornata in alcuni dettagli per rendersi ancora più interessante in un mercato sempre più denso di proposte. Tra le novità spicca l’inedita versione hybrid, che promette affidabilità e consumi contenuti. Esteticamente la vettura adotta paraurti aggiornati nel design e calandra e gruppi ottici lievemente ritoccati. Gli interni offrono nuove finiture e rivestimenti inediti.
Inalterata la modularità dell’abitacolo, una delle caratteristiche di punta della nota monovolume, che offre differenti configurazioni dei sedili, regolabili secondo le esigenze di spazio fino a sedici differenti possibilità.
La gamma motori dispone delle unità a benzina 1.2 litri da 90 CV e 1,4 litri da 100 CV, quest’ultimo proposto in abbinamento alla trasmissione automatica a variazione continua CVT. Nuova, invece, la versione Hybrid, caratterizzata da un propulsore elettrico accoppiato al motore endotermico, un 4 cilindri 1.300 cc a benzina, dotato di fasatura variabile delle valvole i-VTEC, che costituiscono il sistema IMA. Quattro gli allestimenti in catalogo: S, Trend, Comfort, Elegance. Il top della gamma Elegance offre il tetto panoramico e i cristalli posteriori oscurati.
di Grazia Dragone
|