Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nuova Nissan Pulsar, dettagli e immagini ufficiali

Fotogallery
Nissan - Non mancano le tecnologie dedicate all’infotainment, qui rappresentate dal NissanConnect di seconda generazione.
Nissan Pulsar - Non mancano le tecnologie dedicate all’infotainment, qui rappresentate dal NissanConnect di seconda generazione.
Pulsar sfoggia linee decise e pulite, che le conferiscono eleganza e dinamismo allo stesso tempo. Come i crossover della gamma, Pulsar adotta passaruota robusti, una linea di cintura rastremata e un profilo filante. Incredibilmente spaziosa, la nuova Pulsar offre un ricco corredo tecnologico , studiato per assicurare il massimo comfort e la sicurezza degli occupanti. Non mancano le tecnologie dedicate all’infotainment, qui rappresentate dal NissanConnect di seconda generazione. Sul fronte delle motorizzazioni, potenze ed efficienza sono garantite dalle unità turbocompresse.


News Correlate
Nissan Pulsar DIGT 190 CV arriva in concessionaria » Nissan Pulsar DIGT 190 CV arriva in concessionaria
Il listino prezzi parte da 23.690 euro per la versione Acenta e da 26.480 euro per la Tekna
Nuova Nissan Pulsar, il listino prezzi » Nuova Nissan Pulsar, il listino prezzi
Tre allestimenti e prezzi a partire da 17.900 euro, per la nuova berlina cinque porte nipponica
Nissan Pulsar, prime anticipazioni sulla nuova proposta per il segmento C » Nissan Pulsar, prime anticipazioni sulla nuova proposta per il segmento C
La vettura, una spaziosa berlina a cinque porte, sarà svelata il prossimo 20 maggio

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]