Notizie
Motor Show: lo stand DR all´insegna della bellezza femminile
26/11/2010
di Grazia Dragone
Il piccolo atelier molisano accompagna i propri modelli alle note Anna Falchi e Bianca Guaccero
|
Appuntamento all’insegna della femminilità, noto binomio inscindibile che accomuna le donne al mondo dei motori, per il Motor Show di Bologna, che non ha mai disatteso le aspettative dei tanti appassionati appartenenti all’universo maschile.
Anche la nuova edizione riserva alcune piacevoli sorprese. Lo stand DR ospiterà insieme alle novità della propria gamma anche due note bellezze del mondo dello spettacolo. Anna Falchi e Bianca Guaccero, legate entrambe al ruolo di testimonial, saranno le guest stars di giovedì 2 dicembre della vetrina italiana. L’attrice pugliese assisterà anche alla conferenza stampa. Bianca Guaccero sarà la nuova protagonista della campagna pubblicitaria del marchio che vedremo a partire dal prossimo mese di marzo.
Sabato 4 dicembre, durante la prima giornata di apertura al pubblico, sarà Anna Falchi a fare gli onori di casa. La sua presenza sottolinea come il sodalizio con la DR sia ancora in atto. Infatti, la bionda showgirl sarà la testimonial del nuovo spot della Suv DR5 in programma da febbraio.
Dr presenterà al salone emiliano due anteprime mondiali, la due volumi DR3, che sancisce l’ingresso nel segmento C, e la DR1 Electric. La prima è equipaggiata con il motore a benzina 1.5 da 108 CV di potenza, e arriverà sui mercati entro giugno 2011. La seconda premiere è una declinazione ecologica all’insegna dell’economicità. La DR1 sarà presentata anche nelle versioni, Ambassador, SW, 1.3 con il nuovo cambio robotizzato, con una nuova motorizzazione 1.1 e nella configurazione Challange.
La DR1 Amabassador, dotata del 1.3 benzina, è l’auto protagonista della nuova campagna commerciale, mentre la DR1 SW offre il motore 1.1 da 67 CV e un nuovo cambio robotizzato/automatico abbinato al motore 1.3. Anche il suv DR5 propone interessanti novità: un nuovo 1.6 EURO 5, potenziato da 108 a 119 CV, due livelli di allestimento, comfort e luxury. A bordo troviamo, invece, rivestimenti in pelle nera.
|
| |
|
|