Notizie
Motor Show 2010, Martina Stella a Bologna madrina del Salone
04/12/2010
di Michele Formichella
L´attrice special guest alla 35a edizione. Già svelate, intanto, alcune interessanti anteprime
|
Sarà un'edizione da applausi, come qualcuno - tra gli operatori dell'informazione - ha già avuto modo di osservare. E sarà di certo un'edizione, questa 35a, che lascerà il segno. A Bologna si alza oggi il sipario sull'attesissimo Motor Show 2010 la più importante manifestazione italiana dedicata al settore automotive. Ma questo chi ci legge già lo sa.
Forse qualcuno non sa ancora, invece, che a fare da madrina a questa spettacolare edizione è stata chiamata una delle più promettenti attrici del panorama tricolore: quella Martina Stella che in passato già ha avuto qualcosa a che fare con il mondo delle auto. E ci fermiamo qui.
Fiorentina, ventiseienne da neanche una settimana, la biondissima Martina esordisce al cinema quasi 10 anni fa nel film 'L'ultimo bacio', di Gabriele Muccino (2001): un grandioso trampolino di lancio. Da allora infatti la sua carriera si è divisa tra cinema, teatro e televisione, fino ad arrivare a 'Ti presento un amico' (regia di Carlo Vanzina), proprio in questi giorni nelle sale.
Martina sarà al Salone dell'auto domani, domenica 5 dicembre, giornata che l'attrice dedicherà a giornalisti e fotografi, prima di salutare il pubblico del Motor Show passeggiando tra i diversi padiglioni.
E insieme a lei un pregevole tocco femminile allieterà la 35a edizione del Motor Show di Bologna anche grazie al Percorso Donna: un'iniziativa dedicata al rapporto tra le donne e i motori (ma al di fuori dei luoghi comuni).
Ford, ad esempio, ha stretto una partnership con la rivista Marie Claire e mette in palio un test drive d'eccezione a bordo di KA e Fiesta. Renault, invece, all'interno del Percorso Donna propone in anteprima nazionale la nuova Twingo Miss Sixty, city car in edizione limitata che celebra l'unione tra lifestyle e glamour.
Ma non finiscono qui le novità già trapelate della nuova edizione del Motor Show di Bologna: ancore dedicate al pubblico femminile saranno l'anteprima europea della Voleex di Great Wall e lo scooter elettrico a quattro ruote di Birò.
E sono già state svelate, infine, le prime immagini delle novità presenti al Salone: tra fiammanti Mercedes e Ferrari, spettacolari piccole (come Fiat 500 e le nuove DR), accattivanti Range Rover, e ...
Da oggi.
|
| |
|
|