L’incidente è successo nelle vicinanze di Savona, fortunatamente illesi i conducenti
Un giovane tedesco a bordo di una Pagani Zonda viaggiava alla velocità di 320 km/h sull’autostrada A10, all’altezza del casello di Spotorno (Sa), la vettura ha sbandato ed è finita in testa coda sbattendo violentemente contro il guardrail. La vettura ha percorso circa 300 m dopo la sbandata ed ha coinvolto anche un’altra auto Mercedes che viaggiava nella direzione opposta, fortunatamente il guidatore della Mercedes-Benz si è lievemente ferito mentre il passeggero a suo fianco è rimasto illeso.
La Pagani Zonda di colore nero ha un costo di 1 milione e 200 mila euro. Il bolide aveva la targa del principato di Monaco, e il giovane di 28 anni alla guida della vettura è di nazionalità tedesca, al suo fianco c’era una ragazza di 21 anni della lituania, entrambi sono usciti illesi dall’abitacolo della supercar.
La situazione all’arrivo della polizia stradale è sembrata subito drammatica, ed hanno soccorso subito le persone coinvolte nel brutto incidente. La Pagani Zonda è stata portata in un’autofficina meccanica di Savona, e resterà a disposizione degli inquirenti per eventuali accertamenti. Al ragazzo tedesco la polizia a provveduto a togliergli la patente.