Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Nuova Lancia Ypsilon, il listino prezzi


di

Partono le prenotazioni per la cinque porte, personalizzabile con tre allestimenti. Prezzo base che parte da 12.400 euro

Nuova Lancia Ypsilon, il listino prezzi
Al via oggi le prenotazioni per la nuova Lancia Ypsilon, in commercio a partire dal prossimo giugno. La vettura si propone come compatta d'avanguardia, per la prima volta a cinque porte, con un mix di tecnologia e forte personalità, grazie alle oltre 600 combinazioni ottenibili incrociando i tre allestimenti disponibili.

L'allestimento Silver da 12.400 euro comprende il telecomando per l'apertura delle porte, il volante regolabile così come il sedile di guida, gli alzacristalli elettrici anteriori, il divano sdoppiato 50/50, le ruote da 15 pollici, i rivestimenti di tessuto, autoradio e lunotto termico. Con 1.300 euro in più l'allestimento Gold, a cui si aggiungono il climatizzatore manuale, la radio CD con lettore Mp3, gli specchietti retrovisori esterni elettrici, volante e cambio rivestiti in pelle.

L'allestimento Platinum, ugualmente, prevede un'ulteriore aggiunta di 1.300 euro: prevede alzacristalli elettrici posteriori, fendinebbia, cerchi in lega da 15 pollici e rivestimenti in pelle. Oltre a ulteriori pacchetti di accessori ( Techno, Style, Zen, Family) al costo singolo di 1.100 euro.

Ricco anche il sistema di sicurezza, che di base include il controllo di stabilità ESP, il sistema di antipattinamento ASR, il sistema di assistenza per le partenze in salita Hill Holder e l’impianto frenante con ABS. Con un totale di 4 airbag garantiti nella vettura, più due aggiuntivi.

Per quanto riguarda invece i propulsori della nuova Lancia Ypsilon, è possibile scegliere tra le due motorizzazioni a benzina e il diesel, tutti dotati di Start&Stop. Cominciamo con il 1.2 8V da 69 CV a benzina che, combinato con l'allestimento Silver, garantisce il prezzo base della vettura, ovvero i 12.400 euro segnalati in precedenza.

L'alternativa, sempre a benzina, è invece il 0.9 TwinAir da 85CV, mentre il top è raggiunto con il turbodiesel 1.3 16v Multijet da 95 CV. Quest'ultimo, scelto con l'allestimento Platinum, è vendibile a partire da 17.300 euro. Completano la scelta le 17 tinte disponibili per la carrozzeria, i sei differenti rivestimenti per gli interni e le tre tipologie di cerchi in lega.

News Correlate
A Riccione “Ypsilon for You”, auto gratis per i turisti » A Riccione “Ypsilon for You”, auto gratis per i turisti
Lancia Automobiles, in accordo con il Comune, offre un servizio gratuito di 80 nuove Lancia Ypsilon con autista privato
News Auto motori
Lancia Ypsilon: Porte Aperte atto secondo » Lancia Ypsilon: Porte Aperte atto secondo
Nuovo appuntamento con le concessionarie del marchio per ordinare la piccola citycar
News Auto motori
Lancia Ypsilon 2011: è boom di ordini » Lancia Ypsilon 2011: è boom di ordini
La compatta di Chivasso sarà protagonista di un Porte Aperte nel prossimo weekend
News Auto motori
Lancia Ypsilon 5 porte: quarta generazione e 5 cm in più per la city car premium » Lancia Ypsilon 5 porte: quarta generazione e 5 cm in più per la city car premium
L´arrivo sul mercato è previsto per giugno 2011, mentre nel Regno Unito e Irlanda arriverà a settembre con il marchio Chrysler
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency