Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Land Rover: a New York le ultime novità


di

Nella vetrina americana spiccano i modelli Range Rover Autobiography Ultimate Edition e l´anteprima Evoque

Land Rover: a New York le ultime novità
A New York sfilano le novità del marchio Land Rover, che si dividerà come molti altri brand tra i continenti asiatico ed americano, per far conoscere attraverso le vetrine di Shanghai e della Grande Mela la propria gamma rinnovata.
Automania non poteva mancare a questo importante appuntamento e sarà presente tra gli stand per documentare in tempo reale le novità della kermesse.

Lo spazio riservato al costruttore inglese ospita l’attesa Range Rover Autobiography Ultimate Edition, versione speciale e globale prodotta in soli cinquecento esemplari, pronti a conquistare i mercati extraeuropei, come dimostrano le 150 prenotazioni provenienti dalla Cina e le 50 dagli States. Prezzo di listino: 150.000 euro, ben spesi se si valuta attentamente il ricco pack di dotazioni.

Interni curati in ogni dettaglio e dotazioni tecnologiche di primo livello, contribuiscono a rendere il veicolo particolarmente appetibile. A bordo si fanno notare i due sedili posteriori singoli a regolazione elettrica, dal profilo avvolgente e rivestiti in pellame pregiato con cuciture di fattura artigianale, cui si affiancano soluzioni dedicate al comfort, come la consolle retrattile con ripiano in alluminio e frigobar. Di serie troviamo anche due iPad.

Riflettori puntati sulla Evoque, innovativa vettura che rappresenta il modello di punta del marchio, una risorsa importante per risollevare l’orizzonte un po’ appannato del costruttore d’Oltremanica. Per il Nordamerica, Land Rover ha pensato di abbinare la trazione integrale al motore a benzina 2.0, disponibile in versione Si4 turbo ad iniezione diretta da 240 CV. Di dimensioni più contenute rispetto ad altri modelli della gamma, la Evoque è stata sviluppata in poco più di tre anni, ottenendo risultati sorprendenti. La vettura è un mix vincente di design, dotazioni e prestazioni.

Il Nordamerica rappresenta per Land Rover il maggiore mercato, dove le vendite del marchio sono aumentate del 22%, risultando particolarmente apprezzato per le doti di eleganza e stile dei suoi prodotti.
Fotogallery
evoque rossa
evoque laterale verde
range rover interni
range rover nera

News Correlate
Range Rover Evoque Bollinger, al Vinitaly una versione spumeggiante » Range Rover Evoque Bollinger, al Vinitaly una versione spumeggiante
Presentata una nuova esclusiva configurazione del suv, realizzato in collaborazione con la Aznom e dedicato alla Special Cuvèe di Bollinger
News Auto motori
Range Rover Evoque, è partita la produzione » Range Rover Evoque, è partita la produzione
Il 4 luglio la Land Rover ha salutato il primo esemplare della serie: sarà donato al Museo Archivio dell´Automobilismo Britannico
News Auto motori
Range Rover Evoque: arte e motori al Design Week di Milano » Range Rover Evoque: arte e motori al Design Week di Milano
La nuova creatura del costruttore di Gaydon diventa un´installazione wireframe grazie all´artista Benedict Radcliffe
News Auto motori
Car Design of the year 2011: il titolo alla Range Rover Evoque » Car Design of the year 2011: il titolo alla Range Rover Evoque
Il nuovo suv britannico arriverà la prossima estate con prezzi di listino a partire da 35.000 euro
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency