Notizie
Due nuovi motori per la A8 dell’Audi
12/07/2010
di Chiara Solitario
Sono stati inseriti nel listino prezzi, due nuovi motori per l’A8 Model Year 2011
|
La casa automobilistica dell’Audi non smette mai di sorprendere i suoi più stretti sostenitori e anche stavolta, oltre a presentare sul mercato la nuova Audi A8, ha cercato anche di inserire nel listino dei motori, alcune interessanti particolarità. Il design di Audi A8 è un mix tra un forte dinamismo e una presenza carismatica, infatti anche da ferma, esprime un carattere solido ed autoritario. L’indole sportiva di Audi A8 viene accentuata dalla linea del tetto simile a quella di una coupé e inoltre le sue forme sembrano scolpite in un solido blocco di alluminio.
Anticipate queste importanti caratteristiche andiamo a scoprire quali sono i particolari interessanti che la casa automobilistica ha inserito nel listino motori, per l’A8 Model Year 2011. Si tratta di due motori da 3 litri, un TFSI da 290 CV e un TDI da 250. Entrambi, prima di approdare sul mercato, hanno subito una serie di modifiche e di aggiornamenti alla macchina, così da essere visionata in totale, sia nel cuore che nella carrozzeria. Per prima cosa il computer di bordo è stato aggiornato, per facilitare meglio la guida al conducente e per segnalare ogni minimo problema, senza alcuna difficoltà. Anche il pulsante Start e Stop è stato inserito di serie, proprio per garantire la massima sicurezza, chiave di lettura del marchio Audi.
Se poi diamo un’occhiata anche agli interni, al design della vettura, si possono vedere a occhio nudo, optional all’avanguardia, come alcune rifiniture al volante in radica marrone ed il tavolino ribaltabile per i passeggeri posteriori, proprio per rendere il loro viaggio unico e piacevole. Infine non si possono notare anche gli ultimi due particolari che completano l’eleganza e lo stile unico di Audi: il pomello in legno e le coperture in alcantara.
|
| |
|
|