Renault Megane Coupè Monaco GP
03/02/2011
Allestimento inedito per la francese Megane, la Renault Megane Coupè Monaco GP rappresenta un omaggio a tiratura limitata al principato monegasco. Basata sulla versione Dynamique, la special edition giungerà sui mercati da marzo 2011 in una veste inedita, come dimostra il frontale arricchito da un’ampia presa d'aria con griglia a rombi di colore nero, in contrasto con la carrozzeria bianco perla, e fari bi-xeno adattativi.
L’equipaggiamento prevede anche cerchi in lega nero lucido a 10 razze da 17 pollici, airbag di ultima generazione a doppia camera e il sistema di controllo di stabilità ESP. Gli interni offrono, invece, placchette commemorative con numero identificativo e finiture bianco perla su consolle centrale, plancia e maniglie. Presenti i loghi Monaco GP sugli schienali e sui tappetini anteriori.
Cinque le unità proposte nella gamma motori, che comprendono: tre diesel sovralimentati dCi da 110, 130 e 160 CV e due benzina con turbocompressore Tce da 130 e 180 CV. Il propulsore dCi da 110 CV è abbinabile al cambio manuale a al robotizzato a doppia frizione EDC.
di Grazia Dragone
|