Notizie
Punto Mylife: nuovo allestimento per la Evo
05/11/2010
di Grazia Dragone
Inedita veste estetica e prezzi a partire da 9.900 euro per la compatta torinese
|
Arriva sul mercato una nuova versione della Punto Evo, utilitaria offerta nella configurazione a tre e cinque porte. Fiat Punto MyLife propone nuovi dettagli estetici, pur conservando l’impronta stilistica del modello di riferimento.
Il frontale propone un paraurti nella colorazione Piano Black (nero lucido), tonalità utilizzata anche per i montanti laterali e la fascia all’interno del paraurti posteriore. Inedite anche le calotte degli specchi retrovisori esterni, realizzate nella medesima tinta della verniciatura della carrozzeria, particolare che ritroviamo anche nelle maniglie. I proiettori anteriori e posteriori sono, invece, incorniciati da un profilo brunito.
Anche gli interni rivelano dettagli inediti. L’atmosfera è resa più dark grazie alla presenza di nuove finiture di colore scuro.
Ma le novità non si fermano qui. La gamma motori offre una vasta scelta tra numerosi propulsori (i meno potenti del ventaglio destinato ad Evo). Si parte dalle unità a benzina 1,2 litri da 69 CV e 1,4 litri da 77 CV, quest’ultimo offerto in abbinamento con la trasmissione manuale tradizionale a cinque velocità o robotizzata Dualogic a cinque marce. il diesel è rappresentato dal motore 1,3 litri Multijet da 75 CV. Previste, anche, declinazioni alternative come il 1,4 litri Natural Power a metano e 1,4 litri a GPL.
Ricco il pacchetto delle dotazioni che propone un impianto audio con lettore CD e MP3, comandi radio al volante e sistema di navigazione satellitare Tom Tom e dispositivo Blue&Me, sei airbag, ABS, EBD, ESP e Hill Holder.
|
| |
|
|