Notizie
Jeep Cherokee arriva sul mercato
15/12/2010
di Grazia Dragone
Il fuoristrada americano nelle concessionarie con prezzi a partire da 33.500 euro
|
Debutta sulle strade avvolto dall’atmosfera natalizia il nuovo Cherokee, noto offroad a stelle e strisce che si prepara alla conquista del mercato. Il fuoristrada del marchio Jeep, proposto nelle declinazioni, Sport e Limited, offre un nuovo propulsore 2,8 litri, dotato di sistema di iniezione common rail e turbocompressore a geometria variabile. Il motore è abbinabile al cambio manuale a sei marce o automatico a cinque velocità ed eroga la potenza di 200 CV, il 13% in più rispetto al precedente motore.
Migliorano, quindi, anche le prestazioni, ma anche i consumi risultano più efficienti e si riducono le emissioni di CO2, con valori inferiori del 10-15 % rispetto alla precedente generazione.
Ricco il pack di serie che comprende: sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone, retrovisore interno autoanabbagliante e nuovo volante in pelle con comandi integrati. Più ricca la versione Limited, che offre sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente con funzione memory lato guida, sedile lato guida con supporto lombare, sistema audio a 6 altoparlanti, sedili con inserti in pelle, rivestimenti in pelle per plancia e portiere, vetri oscurati, cerchi in lega da 18 pollici, antifurto volumetrico, sistema monitoraggio pneumatici TPM con display per singola ruota e sensore pioggia, di serie.
Il catalogo prevede sulla versione Limited il pacchetto Premium Pack 2 composto da tetto apribile elettricamente, impianto audio Infinity da 368 W con 8 altoparlanti e subwoofer e sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 20 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.
Il listino full-optional della versione Limited è disponibile a partire da 36.000 euro, mentre l’allestimento Sport è offerto al prezzo di 33.500 euro.
|
| |
|
|