Porsche Cayenne Platinum Edition
05/12/2013
Elegante e raffinata, la Porsche Cayenne Platinum Edition è una versione speciale riservata alle vetture abbinate alle unità V6, sia a benzina che diesel e, più precisamente, ai propulsori 3.6 da 300 CV e 3.0 da 250 CV. Disponibile in catalogo a partire da gennaio 2014, la vettura adotta la denominazione Platinum Edition dedicata ai modelli equipaggiati con un ricchissimo corredo di dotazioni.
Il catalogo offre il cambio automatico Tiptronic S a otto marce, fari allo Xeno, Park Assist anteriore e posteriore, specchietto interno fotocromatico, cristalli posteriori oscurati e cerchi di lega da 19 pollici Cayenne Design II, con stemma Porsche colorato al centro.
Oltre alla tinta Platinum Silver Metallic di serie, il SUV viene proposto anche nelle tonalità Black, White, Meteor Grey Metallic, Basalt Black Metallic e Mahogany Metallic, e come optional Carrara White Metallic. A bordo spiccano le finiture in pelle Black e Luxor Beige, con tappetini Luxor Beige e battitacco personalizzati, il volante SportDesign con paddle e il sistema multimediale PCM con impianto audio potenziato da 235 Watt.
di Grazia Dragone
|