Seat Mii by Mango
31/03/2014
Special edition realizzata in collaorazione con il brand di moda Mango, la SEAT Mii by MANGO è una citycar dal design elegante e distintivo. La vettura viene porposra nei colori di carrozzeria Beige Glamour e nero Assoluto abboinate a modanature esterne specifiche, cerchi in lega da 15 pollici di colore grigio scuro, specchietti retrovisori elettrici e riscaldati sempre nella tonalità grigio scuro e il lettering Mii by MANGO presente sia nella parte sinistra del portellone che nel montante B.
A bordo il design è funzionale. Spiccano gli elementi decorativi in varie tonalità di beige e nero, così come il volante, il pomello del cambio e il freno a mano, tutti rivestiti in pelle. I sedili anteriori e posteriori in alcantara sono personalizzati con finiture in beige e presentano la cucitura Mii by MANGO sui poggiatesta. Inoltre, troviamo incluso nell’equipaggiamento anche un gancio per la borsa e uno specchietto nell’aletta parasole del guidatore, tappetini, sottoporta e il portachiavi con motivi appositamente disegnati.
Disponibile sul mercato a partire dall’estate, in versione 3 e 5 porte, la citycar è basata sull’allestimento Style. Le unità in dotazione includono le due versioni del propulsore 3 cilindri, da 60 e 75 CV di potenza, che garantiscono agilità ed efficienza. Per aumentare il comfort e il risparmio, è inoltre disponibile la versione con cambio automatico.
Seat Mii by MANGO comprende un’ampia gamma di equipaggiamenti come l’ESC, l’ABS, airbag frontale e laterale per guidatore e passeggero, airbag testa-torace, dispositivo per la disattivazione airbag passeggero, attacchi Isofix con Top Tether sui sedili posteriori, aria condizionata, radio CD/MP3+Aux-in, assistente per la partenza in salita, chiusura centralizzata, presa da 12V nella consolle centrale e alzacristalli elettrici.
di Grazia Dragone
|