Notizie
Land Rover Freelander 2, arriva la Limited Edition
06/02/2012
di Fabiana Muceli
La versione esclusiva è disponibile in soli 200 esemplari. Ecco il listino prezzi per le due motorizzazioni diesel
|
Pronta per il mese di marzo un'edizione esclusiva della Land Rover Freelander disponibile in soli 200 esemplari e già ordinabile presso la rete di vendita delle concessionarie del marchio: si chiama Freelander 2 Limited Edition e va ad aggiungersi alla gamma MY 2012, con motorizzazioni 2.2 diesel da 150 e 190 Cv.
Basata sulla versione S, la vettura è stata modificata nella carrozzeria e negli interni che ne accentuano la personalità da sportiva. Insieme alle dotazioni di serie del modello standard si aggiungono la griglia anteriore e le bocchette d'aerazione di colore nero, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, i lavafari, il paraurti posteriore in tinta con il colore della carrozzeria e i cerchi in lega da 19 pollici con finitura antracite.
Per quanto riguarda gli interni, invece, sono disponibili tre diversi allestimenti con sedili in pelle, stesso materiale di cui è rivestito il volante, braccioli ai sedili anteriori, bracciolo centrale posteriore con portaoggetti e porta-lattine e maniglie interne delle portiere in contrasto. A disposizione anche il navigatore satellitare con schermo touch-screen da 7 pollici, sistema telefonico integrato con Bluetooth, iimpianto audio Alpine con 9 speaker, lettore CD ed Mp3, cruise control, fari fendinebbia e sensori parcheggio anteriori e posteriori.
Le motorizzazioni della Freelander 2 Limited Edition, come già anticipato, sono i diesel ad iniezione diretta Euro 5: il 2.2 TD4 da 150 C e il 2.2 SD4 da 190 Cv. Il listino prezzi parte invece da 40.300 per la versione TD4 fino ai 42.600 per la SD4.
|
| |
|
|