Notizie
Chevrolet Spark elettrica, il debutto al Salone di Los Angeles
22/11/2012
di Grazia Dragone
Nella vetrina americana si svela la versione elettrica della citycar Spark. Spazio alle nuove funzionalità del sistema MyLink, al debutto sulla berlina Impala 2014
|
Tecnologia e mobilità sostenibile saranno degnamente rappresentate nello stand Chevrolet dell’ormai prossimo Salone di Los Angelesversione elettrica plug-in di Spark, la citycar del marchio che rientra tra i nuovi prodotti o comunque rinnovati, che faranno parte della gamma 2013. Spazio anche alle nuove funzionalità della versione avanzata di MyLink, al debutto sulla nuova berlina Impala 2014.
“Chevrolet continua a sfruttare lo slancio di otto trimestri consecutivi di vendite mondiali record presentando nuovi prodotti, equipaggiamenti e tecnologie studiate per offrire ai consumatori livelli eccezionali di funzionalità, comfort e praticità,” sono le parole di Chris Perry, vice presidente Marketing Globale Chevrolet, che aggiunge: “Spark EV e la prossima generazione di MyLink dimostrano l’impegno di Chevrolet nell’offrire le tecnologie avanzate che i clienti desiderano adottare e apprezzano particolarmente”.
La citycar Spark ha conquistato il mercato americano, registrando un grande successo di vendita grazie al design espressivo, alla spaziosità dei suoi ambienti e alla connettività garantita da MyLink. Sull’onda di questo successo, la versione elettrica plug-in offrirà le medesime caratteristiche del modello benzina, ma con il valore aggiunto di una mobilità ecosostenibile.
Facilità d’uso invece, per il dispositivo MyLink, che rientrerà nel corredo di dotazioni della vettura Impala 2014, accompagnato da nuovi livelli di personalizzazione e un’integrazione dello smartphone ancora più completa.
Lo stand Chevrolet prevede, infine, la presenza di altri veicoli della gamma come la berlina Malibu Turbo, la compatta Sonic RS, il crossover Traverse e l’attesa Camaro Hot Wheels Edition.
|
| |
|
|