Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat 500S, la piccola in versione sportiva


22/12/2012

di Irene Masoni

Prezzi a partire da 13 750 euro, accessori, look aggressivo, è la Fiat 500 pensata per i più giovani


Fiat 500S, la piccola in versione sportiva Si allarga ulteriormente la gamma della Fiat 500, questa volta a fare il suo ingresso ufficiale sul mercato è la versione sportiva della piccola e famosissima city car del Lingotto: la Fiat 500 S. Un modello studiato appositamente per i più giovani, ricca di accessori e con un look che non passa assolutamente inosservato.

Le differenze estetiche tra questa versione e quella base sono evidenti. Il primo elemento che la contraddistingue è lo spoiler posteriore, sono state inoltre inserite nuove minigonne laterali e degli specifici paraurti sportivi. I vetri posteriori sono oscurati, mentre i cerchi in lega da 15 pollici. Sulla carrozzeria spiccano le finiture cromate. A disposizione vi sarà inoltre un’ampia gamma di colori tra i quali sarà possibile scegliere: Bianco Gelato, Rosso Passione, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Grigio Colosseo, Blu Mediterraneo, Nero opaco Stealth e il tristrato Bianco perla.

Importanti novità sono state introdotte anche all’interno dell’abitacolo: i sedili di forma sportiva si contraddistinguono per la presenza di cuciture rosse e logo '500S' sugli schienali ed anche il volante si caratterizza per la linea fortemente sportiva. E proprio nel volante sono stati inseriti i comandi radio.

Gli accessori disponibili non sono certamente pochi: di serie la Fiat 500 S prevede il climatizzatore manuale, specchi e sedili regolabili elettronicamente e sistema Blu&ME. Si può inoltre intervenire anche sul look, chiedendo i cerchi da 16’’ o tettuccio e spoiler con verniciatura Black.

Per quanto riguardai prezzi, si parte da un prezzo base di 13.750 euro per la versione 1.2 da 69 cavalli per arrivare ai 16.050 euro necessari per l’acquisto del 1.3 Multijet da 95 cavalli. Naturalmente questi sono i prezzi validi per la versione berlina che salgono di circa tremila euro nel caso si scelga la cabrio.


News Correlate
Los Angeles: due nuove versioni della Fiat 500 » Los Angeles: due nuove versioni della Fiat 500
Fiat 500L Trekking e Fiat 500e, presentate al Salone di Los Angeles sono pronte a sbarcare sul mercato USA

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]