Lexus LC Yellow Edition
12/09/2018
La special edition Lexus LC Yellow Edition, disponibile in numero limitato di esemplari, è ordinabile nella versione Self-Charging Hybrid 3.5L da 359 CV. La vettura, caratterizzata da una livrea Giallo Race, esprime l’abilità artigianale che ha reso il brand riconoscibile. Il segreto di questa particolare tinta sta nella applicazione multi-strato del giallo e di un primer bianco che insieme garantiscono una elevata profondità cromatica.
La speciale tinta compare anche a bordo, richiamata dai pannelli delle portiere di colore nero con inserti gialli in Alcantara e con sedili in pelle bianco avorio. Il colore giallo viene ripreso anche nelle cuciture a contrasto sui sedili, sul quadro strumenti, sul volante e sul bracciolo della consolle centrale.
Oltre al look distintivo, la special edition assicura performance elevate e maneggevolezza grazie a dotazioni come il Lexus Dynamic Handling e il Variable Gear Ratio Steering (VGRS) con quattro ruote sterzanti, che controllano l’angolo di sterzata delle singole ruote. Tra le dotazioni estetiche si notano, inoltre, i cerchi forgiati da 21 pollici, spoiler posteriore retrattile, tetto e battitacco in fibra di carbonio.
di Grazia Dragone
|