Notizie
Audi A1 Admired, dedicata alla clientela giovane
13/02/2013
di Grazia Dragone
Prezzi compresi tra 18.900 e 19.580 euro per il nuovo allestimento sviluppato sulla versione Attraction
|
Entra a far parte della gamma Audi A1, modello di accesso del marchio di Ingolstadt, un nuovo allestimento, dedicato alla clientela più giovane. Per chi desidera esprimere stile e carattere anche attraverso la propria auto, Audi propone ora le A1 3 porte e A1 Sportback nella versione Admired. Sviluppata sulla base della versione Attraction, questa nuova configurazione offre una serie di dotazioni che esaltano la sportività e la possibilità di personalizzazione.
In dettaglio, rientrano nella versione Admired il pacchetto S line exterior che include nuovi paraurti sportivi e minigonne laterali, specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, cerchi in lega a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi abbinati a pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori in tecnologia LED. A bordo troviamo le bocchette d'aereazione nella tinta della carrozzeria e volante sportivo in pelle a 3 razze.
Compreso nella versione Admired è anche il colore carrozzeria metallizzato o perlato, abbinato all’arco del tetto in nero brillante (A1 3 porte) o all’intero tetto in nero brillante (A1 Sportback). Il catalogo offre le tonalità rosso misano, bianco ghiaccio, argento ghiaccio e nero profondo. Il particolare allestimento è abbinato alle unità 1.2 TFSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e 1.6 TDI 90 CV con cambio automatico S tronic.
Audi pensa ai giovani anche per quanto riguarda il prezzo di listino, proponendo i modelli A1 e A1 Sportback Admired a un costo competitivo. Il prezzo della A1 Admired 3 porte parte da 18.900 euro, che salgono a 19.580 euro per la A1 Sportback Admired, con un risparmio pari fino al 73% sul costo delle singole dotazioni.
|
| |
|
|