Notizie
Suzuki SX4 Evolution, prezzi e dotazioni
18/02/2013
di Grazia Dragone
Versatile in ogni situazione, il crossover nipponico offre due inediti allestimenti
|
Arrivano due nuovi allestimenti ad arricchire la gamma del crossover Suzuki SX4, che introduce nel proprio catalogo le inedite versioni EVOLUTION e EVOLUTION+. Evoluzioni degli equipaggiamenti GL e GLX, queste versioni offrono design ricercato e originalità, per un suv versatile, a suo agio sia nel traffico urbano che nei percorsi offroad.
La serie EVOLUTION offre dotazioni come il volante in pelle e le sedute con tessuti in doppia tonalità. Spazio anche alla tecnologia con il navigatore satellitare touch screen da 5 pollici con presa USB, funzionebluetooth e lettore MP3. Tra le novità estetiche si segnalano la nuova tinta Bison Brown, i cerchi in lega dal nuovo design, gli specchietti retrovisori elettrici con gli indicatori di direzione integrati e mancorrenti di colore silver.
Più ricco risulta, invce, l’allestimento SX4 EVOLUTION+, che si distingue dalla versione EVOLUTION per l’offerta di alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, cruise control (versione 2.0 DDiS) e keyless start.
Entrambe le versioni sono disponibili anche in colorazioni di grande effetto, dal bianco pastello al ghiaccio perlato, fino alle tonalità metallizzate, come l’argento, il nero, l’arancione, il grigio scuro e il nuovissimo bison brown.
SX4 EVOLUTION è disponibile a partire da 18.590 euro per la versione benzina 1.6 VVT 4x4 e 19.590 euro per la versione abbinata al motore 2.0 DDiS 2WD (I.P.T. e vernice metallizzata esclusi). Per chi desidera un veicolo dall’anima più green è disponibile la doppia alimentazione benzina-GPL Guida Più Leggero, offerto al prezzo di listino maggiorato di 1.800 euro (IVA inclusa).
|
| |
|
|