Notizie
Nuova Fiat Punto Street
09/07/2013
di Irene Masoni
Acquistabile a partire da soli 8.950 euro, avrà di serie lettore Mp3, climatizzatore ed ESP con Hill Holder
|
A venti anni dalla nascita della prima Fiat Punto e dal suo debutto sulle nostre strade, proseguono le offerte promozionali di uno dei modelli più riusciti degli ultimi decenni. Nonostante i quasi 9 milioni di esemplari venduti in questi anni, la sfida per mantenere una posizione di leadership sul mercato continua in modo serrato.
La novità annunciata da Fiat nei giorni scorsi riguarda il prezzo promozionale della nuova Fiat Punto Street. Grazie al contributo dei concessionari e ad una razionalizzazione delle gamma sarà infatti possibile acquistare questo modello ad un prezzo promozionale di 8.950 euro. L’offerta sarà però valida solo fino al 31 Luglio e si riferisce esclusivamente al modello 1.2 da 69 cavalli e con tre porte.
La versione Street va a sostituire le versioni Easy ed è stata arricchita con accessori di ultima generazione. Il prezzo di lancio di 8.950 euro comprende infatti la radio con lettore CD MP3 dotato di comandi al volante e il climatizzatore. Per garantire massima sicurezza la Nuova Punto Street è stata dotata di sistema ESP con Hill Holder.
La Punto Street può essere acquistata con un piccolo sovrapprezzo anche a cinque porte. Mentre, oltre all’allestimento Street, si potrà optare per il Lounge. Le motorizzazioni saranno invece otto, con quattro alimentazioni diverse (benzina, diesel, metano e GPL).
La campagna pubblicitaria che accompagnerà il debutto di questo nuovo allestimento è un richiamo allo spirito di questa vettura: «ogni elemento è un inno alla libertà, un invito ad andare oltre, a liberarsi dai pensieri e dalle preoccupazioni».
|
| |
|
|