Il Tuning è di serie presso L’Autodromo del Levante con auto modificate e Trucks imponenti
[ Binetto, Bari ] -
Si è svolta a Binetto, presso l’Autodromo del Levante, la quarta edizione del “Levante Tuning Day”, l’evento motoristico dedicato a tutti gli appassionati delle due e quattro ruote. La parola d’ordine?: “Tuning”. Infatti, le auto modificate ed elaborate hanno fatto bella mostra nel piazzale dell’Autodromo, ma non solo è stato dato ampio spazio anche ai Trucks, camion modificati esposti di fronte all’area paddock in perfetto stile racing. Tra i 15 camion per lo più Scania, spiccava l’Iveco Ecostralis 500 EEV e un Truck Volvo Diavolo Blu in serie limitata. Quelli che balzavano all’occhio erano sicuramente il camion Scania 5530 144L “Lanzillota” con cassone verde e con la tour Eiffel disegnata esteriormente al lato guida e la Regina Diana sul lato passeggero con la scritta “Diana Forever”. Altra storia invece per il Truck Scania R500 V8 “Mastrocesare” pluri premiato, su una portiera aveva installato uno spaventoso impianto Hi-Fi con ben dieci woofer e quattro tweeter, senza contare quelli presenti in cabina, complimenti al driver “Nicola”.
Nel reparto auto invece molte le vetture esposte ed il sound era davvero coinvolgente e nello stesso tempo assordante, accompagnati anche dal gioco di luci e componentistica modificata. Molto appariscente la Punto tuning prima serie proposto dal Phoenix Tuning Style sia esternamente ma ancor più internamente dotato lato passeggero di un dispaly Super TFT LCD Color DTV/Card/Monitor collegato anche ad un Joystick. In bella mostra anche il motore 1.9 JTD della Alfa Romoe 147 del Team Bari.
C’è stato spazio anche per le due ruote, diverse le moto scese in pista che sfrecciavano affianco all’area espositiva statica con piacevole rumore di fondo, esposta anche una collezione di moto d’epoca della Moto Morini storica azienda di Casalecchio (BO), acquistata circa 3 anni fa dalla Newco Eagle Bike.
La manifestazione si è conclusa in serata dove si è svolta anche la finale del Trofeo Team Bari Challenger 2013. Non ci resta che lasciarvi con il video e il fotogallery targato Automania.
Hi-Fi cars al Donne e Motori Show Presso l’Autodromo del Levante a Binetto non solo Sexy Car Wash ma sfide sui Decibel, con diversi record fissati
»
Tuning e Sexy Car Wash Estate bollente in puglia con il Donne & Motori Show 2012, ragazze super sexy si esibiscono in giochi maliziosi con il Sexy Car Wash