Notizie
Motor Show: Lamborghini conferma l’obiettivo di espansione nel mercato asiatico
08/12/2009
di Maura De Sanctis
Nel paddock del MotorSport Arena, abbiamo intervistato il responsabile Comunicazione Dr. Porro
|
Ospite al Motor Show di Bologna, il marchio Lamborghini ha dato il meglio di sé. Auto sportive e da competizione si sono cimentate in controllate sbandate e testa coda che hanno tenuto il fiato sospeso del pubblico presente. Le belle Lamborghini si possono ammirare anche presso il Car Racing Paddock Show al padiglione 29, dove tralaltro, è possibile acquistare accessori ed abbigliamento per la gioia degli appassionati.
Al Direttore Comunicazione Dott. Raffaello Porro, presente alla manifestazione Lamborghini Show, nel paddock abbiamo chiesto, se l’attuale crisi economica che ha investito l’intero comparto auto, abbia in qualche modo influenzato la scelta di rivolgersi al mercato asiatico. La risposta è stata affermativa ed ha anche aggiunto, che “l’area Sud Est Asia rappresenta circa il 25% delle ns vendite e per il 2009 prevediamo di vendere circa 80 vetture in Cina” e che le prospettive per il futuro sono in continua crescita. Il marchio italiano, con l’apertura di due nuovi showroom sia a Pechino che a Hangzhou, sta decisamente puntando sul rafforzamento della sua posizione nel mercato cinese.
Dopo giornate di esibizioni, ieri pomeriggio, al chiarore delle luminarie natalizie della città bolognese, le Lamborghini si sono trasferite nel centro storico e facendo tappa al Caffé Canarini, hanno festeggiato il gemellaggio tra la città di Bologna ed il Motor Show. L’inconfondibile rombare, delle Lamborghini ferme al semaforo con il motore al minimo non è passato inosservato. Appassionati e curiosi, come nelle sfilate di moda, hanno raggiunto le splendide vetture per ammirarle da vicino. La bellezza, il grande fascino e lo spirito che aleggia intorno a queste auto fa sognare davvero.
|
| |
|
|