Notizie
Renault Clio Costume National, arriva una limited edition più esclusiva
17/12/2014
di Grazia Dragone
Il costruttore transalpino celebra la partenrship con la nota griffe italiana, realizzando una versione limitata a 100 esemplari
|
E’ una partnership all’insegna del successo quella messa in atto tra il costruttore transalpino Renault e il noto brand di alta moda Costume National e lo dimostra il consenso ottenuto con la precedente versione della Clio, firmata proprio dalla nota griffe italiana.
Per festeggiare questo successo è stata realzzata una versione ancora più esclusiva della Renault Clio Costume National, limitata a soli 100 esemplari, tutti numerati.
Con questa particolare versione l’equipaggiamento si arricchisce ulteriormente di appeal e dotazioni. Troviamo inclusi nell’equipaggiamento la tinta bianco ghiaccio, cerchi in lega da 17 pollici diamantati grey, smart nav con parking camera, easy access system, sensori luce e pioggia, clima automatico, bracciolo anteriore e, per la prima volta, l’esclusiva tokyo bag, creata da ennio capasa per renault clio. L’unità disponibile è il motore 1.5 dci da 75 CV.
L’impronta di stile della Clio Costume Natonal è ispirata al colore grigio del logo Costume National ed alla trama di un innovativo pellame laminato ad effetto tridimensionale tipico della maison, che ritroviamo sui retrovisori esterni, sulla cuffia del cambio e sul tetto. La serie limitata è riconoscibile dal badge apposto sui passaruota anteriori e dai profili cromati degli inserti delle portiere e dei fendinebbia.
Le personalizzazioni della calandra anteriore e del portellone posteriore richiamano la tonalità di grigio di Costume National che caratterizza anche le minigonne laterali ed il design dei cerchi in lega. il colore grigio prevale anche a bordo. Disponibile a partire da gennaio 2015, la vettura viene offerta al prezzo unico di 18.400 euro.
|
| |
|
|