Dodge Viper 25th Anniversary: sold out in tempi record
[ Auburn Hills, Michigan, USA ] -
L’appeal sportivo e il design inconfondibile sono da sempre caratteristiche vincenti della Dodge Viper e lo dimostra la velocità con cui nel giro di pochi giorni siano state già tutte vendute le unità disponibili dell’intrigante Dodge Viper 25th Anniversary, limited edition per veri intenditori che si presenta con contenuti studiati solo per questo modello.
La versione più apprezzata è stata l’inedita 1:28 Edition ACR, della quale tutte le 28 unità disponibili sono state vendute in soli 40 minuti, un autentico record. Mentre tutte le 31 unità del modello VoooDoo II Edition hanno registrato il sold out in circa due ore dall’inizio delle vendite. Tempi più lunghi, si fa per dire, per la Snakeskin Edition GTC (25 unità) e la GTS-R Commemorative Edition ACR (100 unità) che sono state vendute in due giorni, mentre i 22 esemplari della Dodge Dealer Edition ACR sono stati esauriti entro cinque giorni dall’inizio degli ordini.
Una nuova versione ACR della Snakeskin Edition sarà disponibile in 31 vetture a partire da metà luglio. Quindi per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi in tempo una delle esclusive versioni della 25th Anniversary, resta un’ultima possibilità. Analizziamo in dettaglio, le esclusive versioni della Dodge Viper 25th Anniversary.
La muscle car definitiva è arrivata Dodge ha presentato la Challenger SRT Hellcat, che rappresenta la versione più potente della più famosa e celebrata muscle car americana