Seat Ibiza FR 2.0 TDI
19/02/2010
Nuova motorizzazione per la Seat Ibiza FR che ora sarà equipaggiata con l’unità 2.0 TDI common rail. La nuova Seat Ibiza FR 2.0 TDI eroga 143 CV di potenza e garantisce emissioni di CO2 pari a 119 g/km, velocità massima di 210 km/h, scatto da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi e un consumo nel ciclo combinato di 4,6 l/100 km. Il motore è abbinato al cambio manuale a 6 marce. La vettura, dalle doti spiccatamente dinamiche, adotta il sistema XDS che ne migliora la trazione come un differenziale autobloccante elettronico.
Disponibile nella configurazione 3 e 5 porte, la nuova versione della Ibiza offre cerchi da 17 pollici Aera Cosmos Silver, paraurti dal disegno specifico, griglie anteriori a nido d'ape, specchietti di colore argento e doppio terminale di scarico decentrato.
Presenti anche i dispositivi elettronici di assistenza alla guida (ABS, ESC e TCS), impianto frenante con dischi auto ventilanti, assistente alle partenze in salita, i fari anteriori a doppia ottica, i fendinebbia con funzione cornering e sedili sportivi. A bordo troviamo: inserti in nero lucido sulla plancia e il quadro strumenti, logo FR sulla strumentazione.
di Grazia Dragone
|