Renault Twingo GT Gordini
17/11/2010
Si amplia la gamma delle Gordini proposte dalla francese Renault. Dopo il modello RS ora arriva la declinazione GT. Renault Twingo GT Gordini esibisce la nota verniciatura Blu Malta solcata da due bande di colore bianco. La vettura presenta ulteriori dettagli nella tonalità Bianco Ghiaccio, riconoscibili nelle cornici dei fendinebbia, nella calotte dei retrovisori e nello spoiler posteriore. Previste in catalogo anche le tonalità Nero Nacré e Bianco Ghiaccio.
L’equipaggiamento comprende anche vetri posteriori e lunotto oscurati, stemmi laterali Gordini Séries, cerchi sono in lega da 15 pollici della serie Turini con finitura delle razze diamantata nera. Gli interni sono proposti nelle tonalità contrastanti blu e bianco e prevedono la presenza di climatizzatore automatico, limitatore/regolatore di velocità, radio CD MP3 80 W con connettività Bluetooth, funzione chiamate vivavoce, riconoscimento vocale e funzione streaming audio, sedili posteriori indipendenti.
La Twingo GT Gordini adotta un motore1.2 16V TCe da 100 CV. La commercializzazione è prevista a partire da metà novembre 2010.
di Grazia Dragone
|