Peugeot 508 RXH Limited Edition
26/09/2011
Versione di lancio presentata al Salone di Francoforte 2011, la transalpina Peugeot 508 RXH Limited Edition arriverà sul mercato nel 2012 e sarà disponibile in sole 300 unità. La speciale vettura, che sarà commercializzata in Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Italia, offre l’esclusiva verniciatura Brun Calern e cerchi Attila da 18 pollici, cui si affiancano le pinze freni verniciate in nero brillante, i proiettori allo Xeno direzionali, fari diurni a led e Smartbean per la commutazione automatica degli anabbaglianti.
A bordo spiccano i sedili in Alcantara/Pelle Lama elettrici e riscaldabili e tunnel centrale con verniciatura a tre strati colore Rame. I rivestimenti sono in pelle Tramontane con cuciture Rame. Le dotazioni offrono anche il climatizzatore quadrizona, il portellone motorizzato e il sistema HI-FI JBL con 10 altoparlanti.
La propulsione è affidata alla tecnologia ibrida HYbrid4, con trazione integrale, composto da un motore diesel 2.0 HDi da 163 CV e un propulsore elettrico da 37 CV, per una potenza complessiva erogata pari a 200 CV emissioni di CO2 pari a 109 g/km.
di Grazia Dragone
|