Fiat 500 Pink Ribbon Edition
30/09/2011
Versione speciale realizzata con finalità filantropica, la citycar Fiat 500 Pink Ribbon Edition offre dettagli inediti, riconoscibili nel nastro rosa, simbolo del Breast Cancer Research Foundation (BCRF),che solca la fiancata. Infatti, Fiat USA e l’associazione no-profit BCRF, che si occupa di prevenire e curare il tumore al seno, presentano uno speciale Cinquino.
Prodotto in soli 250 esemplari, dedicati al mercato nordamericano, la sua commercializzazione contribuirà a sostenere la fondazione nella misura di 1.000 dollari per ogni vettura venduta. Offerta nelle tonalità Argento e Bianco, l’auto sfoggia interni in pelle nera con cuciture a contrasto, mentre il logo 500 campeggia sugli schienali anteriori e si accompagna al nastro rosa sui tappetini e alle finiture speciali dedicate al volante, al pannello strumenti e alle chiavi di accensione.
Basata sulla variante 1.4 MultiAir 101 CV Lounge, prodotta negli Stati Uniti, la citycar sarà disponibile a partire da ottobre 2011.
di Grazia Dragone
|