Notizie
Ferrari FF: i possibili colori della gamma
23/01/2011
di Domenico Scalera
In attesa dell’uscita ufficiale al solone di Ginevra, si aspetta la presentazione ufficiale della monoposto Ferrari di F1
|
Guarda il video della Ferrari FF Dopo la divulgazione improvvisa della Ferrari FF da parte della casa del cavallino con le prime 3 foto ufficiali scattate dal fotografo Giovanni Gaste. Bisognerà attendere l’uscita ufficiale, al salone dell’auto di Ginevra che aprirà al pubblico dal 03 al 13 Marzo 2011, per poterla vedere dal vivo. La gamma dei colori disponibili per la Ferrari FF sembra siano tante, alla quale si aggiungerà una vastissima gamma di personalizzazioni ed accessori che includono interni in pelle alla semianilina, che utilizza dei sistemi innovativi per la selezione ed il trattamento delle pelli stesse.
Le diverse fasi di sviluppo della nuova Ferrari FF si possono ammirare nel video girato durante le sessioni di prova su circuiti e percorsi internazionali. La vettura è stata spinta su terreni difficili ed anche in situazioni e condizioni al limite e ciò ha consentito di migliorare le prestazioni in diversi step. Si è così partiti dal mulotipo, alla concept car per finire alla pre-serie della nuova supercar sportiva di casa Maranello, che rappresenta sicuramente una svolta visto che stiamo parlando della prima vettura 4x4 e con 4 posti a sedere.
Da un sito non ufficiale Ferrari della repubblica ceca sono giunte alcune immagini, dovo possiamo vedere 14 esempi di tavolozze dei colori che possono essere utilizzati per la Nuova Ferrari FF (com'è possibile vedere nel fotogallery in basso).
In attesa di vedere dal vivo il nuovo gioiello Ferrari. Il prossimo 28 gennaio a Maranello alle ore 10:00 verrà presentata ufficialmente la Monoposto Ferrari di F1 che correrà per il prossimo campionato del mondo di Formula 1, che partirà con il primo Grand Prix il prossimo 13 Marzo al circuito Internazionale del Bahrain.
|
| |
|
|