Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Fusion 2013

Ford Fusion 2013 berlina
Ford Fusion 2013
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Fusion 2013


Ford Prima berlina disponibile nelle versioni benzina, ibrida e ibrida ricaricabile, ciascuna destinata a diventare leader nel suo segmento per efficienza e versioni disponibili, la rinnovata Ford Fusion 2013 non deluderà i suoi estimatori.
Il design risulta elegante e dinamico allo stesso tempo, mentre i livelli straordinari di risparmio carburante e le tecnologie di ultima generazione in dotazione la rendono un’autentica leader nel suo segmento. La varietà di motorizzazioni disponibili è la più ampia nel segmento delle vetture medie. La gamma comprende versioni ibride e ibride ricaricabili, due motori EcoBoost a quattro cilindri, un motore ad aspirazione con quattro cilindri, il sistema Start&Stop automatico, trazione sia anteriore che integrale e trasmissioni a sei rapporti con cambio manuale o automatico a scelta.

Per il motore EcoBoost da 1,6 litri sono previsti consumi pari a 26 mpg in città e 37 mpg in autostrada. Per chi non intende rinunciare alle prestazioni potrà scegliere il top della gamma EcoBoost da 2,0 litri, abbinato alla trasmissione a sei rapporti SelectShift Automatic, ruote e pneumatici da 19 pollici e trazione integrale con possibilità di trasmettere coppia aggiuntiva al posteriore.
Mentre la Fusion Ibrida è equipaggiata con il nuovo motore benzina da 2,0 litri con quattro cilindri a ciclo Atkinson. Per questo motore sono previsti consumi pari a 47 mpg in città e 44 mpg in autostrada. Tuttavia, il massimo dell'efficienza in termini di consumi è offerto dalla versione ibrida ricaricabile Fusion Energi.

L’equipaggiamento in fatto di tecnologia risulta ricco e si avvale di dispositivi come il sistema di mantenimento della corsia, il sistema di controllo adattivo della velocità, il sistema di parcheggio semiautomatico e infine il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra (BLIS). La gamma Fusion offre inoltre l'ultima versione di MyFord Touch® e i sistemi SYNC e MyFord Touch (basato su SYNC).

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
L´evoluzione delle auto familiari: comfort, sicurezza e innovazione » L´evoluzione delle auto familiari: comfort, sicurezza e innovazione
Tra passato e presente delle Station Wagon. l´Intelligenza Artificiale sale a bordo. Cosa ci aspettiamo per il Futuro?
Ford Kuga: nuova veste per il suv bestseller » Ford Kuga: nuova veste per il suv bestseller
La nuova serie vanta più appeal, tecnologia ed efficienza
Ford Bronco: dagli States all´Europa » Ford Bronco: dagli States all´Europa
Il veicolo sfida il mercato del Vecchio Continente
Ford E-Transit: va in scena l´elettrico » Ford E-Transit: va in scena l´elettrico
Arriva il primo veicolo commerciale elettrico dell´Ovale Blu
Muvone: nuova idea di mobilità » Muvone: nuova idea di mobilità
Il taxi a guida autonoma vince un concorso per designer

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]