Ford
- Auto Ford B-Max 2012
Ford B-Max 2012 monovolume |
1
2
3
Noleggio Auto
|
|
|
Ford B-Max 2012
03/02/2012
Monovolume compatta, la Ford B-Max 2012 adotta delle originali porte scorrevoli, dotazione insolita per le multispazio di dimensioni contenute. Questa scelta tecnica è enfatizzata dal montante centrale integrato nelle stesse porte: una soluzione che consente di agevolare l'accesso e la discesa in macchina. Per quanto riguarda il design, invece, ritroviamo elementi affini alla sorella più grande C-Max.
Il frontale risulta cuneiforme e spiovente, ricalcando fedelmente gli stilemi che contraddistinguono il Kinetic Design. La gamma delle unità offre un motore tre cilindri turbo a iniezione diretta di benzina di 1 litro, destinato a sostituire i quattro cilindri di eguale potenza. Presenti anche i turbodiesel Duratorq, aggiornati per garantire maggiore efficienza e prestazioni più elevate.
Gli interni si presentano curati e rifiniti con materiali contemporanei. Il cruscotto è dominato dall'ampia console centrale che integra, a richiesta, l'innovativo sistema di interfaccia Ford HMI di ultima generazione, con un ampio display touch screen da 6 pollici. Tra gli optional è disponibile il tetto panoramico in vetro che si estende per tutta la lunghezza del veicolo. La gamma sarà articolata su due allestimenti: Plus e Titanium, entrambi caratterizzati da una buona dotazione di serie. La nuova B-Max giungerà sui mercati a partire da settembre 2012.
di Grazia F
|
| |
|
|