Mazda MX-5 Phoenix Reloaded 2012
01/06/2012
Versione special per la Mazda MX-5, la roadster nipponica più apprezzata dal mercato mondiale, che si propone nella variante Phoenix Reloaded 2012. La sportiva offre equipaggiamenti ancora più ricchi, garantendo il top fatto di qualità. I cerchi in lega da 17 pollici color titanio, la barra duomi, interni in pelle Havana Brown con cuciture grigie in contrasto, caratterizzano questa limited edition. Inoltre, l’esclusività degli interni viene sottolineata grazie alla presenza di inserti del volante, al pannello centrale ed al rivestimento dei roll bar, in piano black.
Mazda MX-5 Phoenix Reloaded 2012 celebra il decennale del modello MX-5 Phoenix, presentata nel 2002. La roadster si propone esclusivamente nella motorizzazione 1.8L da 126 CV, sia nella versione Roadster che Roadster Coupè. Due gemelle che si distinguono per la verniciatura esterna: la Roadster in Metropolitan Grey e la Roadster Coupè in Crystal White Pearl.
Prodotta in soli 112 esemplari, la vettura offre, infine, l’innovativo sistema di navigazione integrato in plancia con schermo da 5.8 pollici basato sulla tecnologia Tom Tom e un impianto audio con connessione AUX e presa USB.
di Grazia Dragone
|