Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 208 XY

Peugeot 208 XY city car
Peugeot 208 XY
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 208 XY


Peugeot Seducente nella sua livrea color Purple Night, la nuova Peugeot 208 XY garantisce dinamismo, ma con stile. La carrozzeria è esaltata da dettagli cromati, tocchi Purple sui loghi Peugeot e le borchie centrali delle ruote. I gusci dei retrovisori, i profili dei fendinebbia e della vetratura e il fregio del fascione paraurti posteriore sono in cromo lucido. Sulla modanatura del pannello laterale posteriore e sul montante centrale co mpaiono, invece, finiture in nero lucido. La calandra abbina il nero lucido del fascione centrale al cromo lucido dei profili e della griglia.

Finemente lavorati, i cerchi multirazze Mercure da 17 pollici dall’aspetto bicolore diamantato e antracite ospitano una borchia in alluminio rifinita da un bordino Purple. Nel posteriore, il portellone presenta la firma XY. Personalizzabile con alcuni adesivi per il tetto, la Peugeot 208 XY offre un’identità differente dalle altre vetture della gamma.
L’abitacolo luminoso è in sintonia con l’esterno del veicolo. I materiali e tutti gli elementi si distinguono per le impunture a vista Purple, mentre le finiture cromo Bélem rivestono le maniglie delle porte, gli aeratori e i profili del Touchscreen. La plancia in TEP PU Prestige bronzo metallizzato collega il Touchscreen e il quadro strumenti con una decorazione dai toni sfumati bronzo-nero.
I sedili sono rivestiti in tessuto Mithy, in TEP PU Prestige e in Alcantara®. Ai piedi del guidatore, la pedaliera e il poggiapiedi in alluminio sono accompagnati da tappetini bordati da un cordoncino color bronzo con impunture a vista Purple.

Tra le dotazioni trviamo il grande Touchscreen da 7 pollici dalla connettività estesa (presa jack, USB, Bluetooth), Park Assist, fari fendinebbia con funzione cornering, sedili riscaldabili, tetto panoramico Ciel in cristallo con illuminazione specifica, climatizzazione automatica bizona, regolatore/ limitatore di velocità, appoggiagomito anteriore con vano portaoggetti integrato.

La vettura è abbinata a una gamma di motorizzazioni1 prestazionali: 1.6 8V e-HDi da 92 CV FAP® con Stop&Start e cambio manuale a 5 marce o robotizzato a 6 marce; .6 8V e-HDi da 115 CV FAP® abbinato a Stop&Start e cambio manuale a 6 marce; 1.6 16V VTi da 120 CV offerto in abbinamento al cambio manuale a 5 marce. Infine, troviamo l’unità 1.6 THP da 155 CV, con cambio manuale a 6 marce.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
L´evoluzione delle auto familiari: comfort, sicurezza e innovazione » L´evoluzione delle auto familiari: comfort, sicurezza e innovazione
Tra passato e presente delle Station Wagon. l´Intelligenza Artificiale sale a bordo. Cosa ci aspettiamo per il Futuro?
La vetrina Peugeot al Salone di Zurigo » La vetrina Peugeot al Salone di Zurigo
Il brand presenta in anteprima il nuovo E-3008
Peugeot 202 del 1939 fascino francese » Peugeot 202 del 1939 fascino francese
La prima vettura ad essere prodotto nella galleria del vento, dove trionfano le forme aereodinamiche
Peugeot 172 R del 1927, per chi ama le auto d´epoca » Peugeot 172 R del 1927, per chi ama le auto d´epoca
Questa Classic Car rappresenta una scelta eccezionale che arricchirà ogni collezione con il suo fascino senza tempo. Ecco il video del Palinsesto by Automania
Automania lancia un Palinsesto: Scoperte Auto da Sogno » Automania lancia un Palinsesto: Scoperte Auto da Sogno
Vintage Cars scovate da Automania. 8° episodio della serie fuori programma Domenica 27 Agosto 2023 alle ore 18:00 su YouTube

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]