BMW
- Auto BMW X3 2014
BMW X3 2014 suv |
1
2
3
Noleggio Auto
|
|
|
BMW X3 2014
07/02/2014
BMW X3 2014 abbina esclusività e dinamismo con versatilità. Ad eccezione della lunghezza della vettura, cresciuta di un centimetro, la nuova generazione vanta le stesse dimensioni compatte e pratiche del suo predecessore. Grazie a numerosi dettagli esclusivi, la nuova BMW X3 sottolinea il proprio look distinto.
Nella sezione anteriore risaltano i nuovi doppi proiettori circolari, disponibili anche full-LED. Il doppio rene BMW è stato impreziosito da una nuova cornice, mentre i robusti paraurti anteriore e posteriore, ridisegnati, ne sottolineano l’immagine elegante. Quattro nuove vernici esterne e cinque nuovi styling per i cerchi in lega ampliano le possibilità di personalizzazione. La nuova BMW X3 è il leader di segmento sia a livello di abitabilità interna che di volume di trasporto.
Tutte le versioni sono equipaggiate di serie con la radio Professional con Central Information Display e iDrive Controller. A richiesta sono disponibili una serie di soluzioni innovative che aumentano la funzionalità della nuova BMW X3. L’accesso al bagagliaio viene facilitato dallo Smart Opener, il più alto livello di piacere d’ascolto musicale lo promette il sistema hi-fi Professional Harman Kardon, mentre il riscaldamento a fermo garantisce sempre un clima sempre piacevole.
Grazie ai propri motori dinamici ed efficienti, la nuova BMW X3 definisce nuovi parametri nel segmento degli Sports Activity Vehicle di classe media. Al momento di lancio saranno disponibili quattro motori diesel e tre propulsori a benzina, tutti Euro 6. La gamma di potenza oscilla tra 110 kW/150 CV e 230 kW/313 CV. Nei moderni propulsori viene applicata l’ultima generazione della tecnologia BMW TwinPower Turbo che assicura eccellenti prestazioni di guida abbinate a consumi di carburante minimi ed emissioni di CO2 contenute. A seconda della motorizzazione, per la nuova BMW X3 sono disponibili il preciso cambio manuale a sei rapporti oppure il cambio automatico a otto rapporti anche con paddles al volante.
A richiesta, la sicurezza viene incrementata dall’High Beam Assistant a LED non abbagliante e dal Driving Assistant Plus con Lane Departure Warning e protezione preventiva dei pedoni e dall’Active Cruise Control con funzione Stop&Go. Il comfort è aumentato dal Park Assistant che parcheggia automaticamente la vettura in spazi paralleli alla corsia di marcia.
di Grazia Dragone
|
| |
|
|