Renault Twingo 2014
17/02/2014
Completamente rinnovata per risultare ancora più innovativa, agile e divertente da guidare, la transalpina nuova Renault Twingo si presenta con una personalità spiccata, in continuità con le concept car Twin’Z e Twin’Run.
Il catalogo delle tonalità punta su quattro variazioni cromatiche: Blu Shopping, Bianco Dream, Giallo Race e Rosso Passion. Esteticamente, la city car d’Oltralpe attinge dal modello alcuni elementi di design, come ad esempio, l’inclinazione del lunotto. Mentre, nel frontale compaiono i tratti stilistici del nuovo linguaggio di design di Renault, con un logo ben visibile su fondo nero, ampi proiettori sottolineati dagli indicatori di direzione e le luci diurne tonde a LED.
L’ampio portellone vetrato caratterizza la zona posteriore insieme ai gruppi ottici. Per la prima volta disponibile nella carrozzeria 5 porte, la vettura è adatta ad ogni tipo di clientela: maschile e femminile, urbana o sportiva. Inoltre, la vettura si ispira ai principali elementi di successo del modello precedente, come le linee fluide, e una vasta possibilità di personalizzazione. Gli interni, infine, sono in linea con il design esterno, proponendosi in una veste più fun e versatile.
di Grazia Dragone
|