Soleil Motors Anadi
21/05/2014
Supercar esclusiva, prodotta e sviluppata dal piccolo atelier italiano Soleil Motors, la Anadi fornisce un’esaltante esperienza di guida all’insegna del lusso senza compromessi. La sportiva, un’autentica opera d’arte su quattro ruote, rappresenta la perfetta sintesi del patrimonio automobilistico italiano.
Realizzata su misura in base alle esigenze e al gusto del cliente, la vettura offre finiture in legno pregiato, che include tra le sue opzioni, ebano e legno di rosa. Il processo di trattamento del legno dura circa due settimane ed è fatto interamente a mano.
Abbinata al legno troviamo la pelle di qualità elevatissima, tinta, per garantire la massima longevità. Taglio, cuciture e montaggio sono sempre fatti mano per garantire la qualità. Potente, affidabile e ideale anche per l’uso quotidiano, la supercar adotta pneumatici Pirelli P Zero Corsa, gli unici in grado di gestire le sue elevate performance. Ogni Anadi adotta di serie freni Brembo Ceramic perforati, con 6 pistoncini nella parte anteriore e 4 pistoncini nella parte posteriore. I cerchi spono proposti in tre differenti tipologie, personalizzibili nel colore e nelle finiture.
di Grazia Dragone
|