Fiat 500L Vans Concept
29/07/2014
One-off presentata durante il Vans US Open of Surfing ad Huntington Beach, competizione di surf che si avolge oghni anno in California, la Fiat 500L Vans Concept adotta una livrea dedicate al noto brand di calzature diffuse fra i surfisti e gli skaters.
Tra le caratterizzazioni estetiche si fanno notare le quattro luci diurne a LED ad anello, che emergono dalla protezione inferiore dello scudo e i cerchi da 18 pollici. Ispirata ai colori delle scarpe Vans anche la verniciatura, con tutta la zona inferiore in tonalità scura, cerchi compresi. La zona centrale è bianca, mentre la parte superiore è verniciata in blu opaco. Il tetto presenta un motivo a scacchi blu e nero, con le i barre portatutto per collocare l'attrezzatura sportiva.
A bordo, la plancia adotta la classica grafica delle Vans con speciali stickers, mentre i sedili blu e bianchi sono in tela, e la pedaliera e i vani portaoggetti sono ricoperti dalla suola Waffle. Il motore in dotazione è il 1.4 turbo da 160 CV, abbinato al cambio manuale a 6 marce.
di Grazia Dragone
|