Lotus Elise S Cup
06/02/2015
Sportiva estrema, l’inedita Lotus Elise S Cup è stata sviluppata a partire dalla versione di serie, resa ancora più performante grazie agli interventi realizzati da Cup R. Il motore 1.8 di provenienza Toyota è stato ulteriormente potenziato ed eroga fino a 220 CV e 250 Nm di coppia massima. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 4,6 secondi, mentre la velocità massima è pari a 225 km/h.
Esteticamente, la vettura propone un nuovo kit aerodinamico composto da spoiler anteriore e posteriore, diffusore, minigonne e tetto rigido. La sportiva è dotata di serie di una semigabbia protettiva e rivestimenti in tessuto Slave Grey e SuedeTex con cuciture a contrasto e logo Cup sui poggiatesta.
I clienti potranno scegliere tra le tonalità Solar Yellow, Aspen White, Chrome Orange, Daytona Blue, Formula Red e Toxic Green, tutti abbinati a calotte specchietti Matt Silver e alla finitura con bandiera inglese delle bandelle dell'alettone posteriore. I cerchi in lega in tinta nera calzano pneumatici Yokohama Neova AD07 LTS.
Inoltre, troviamo di serie il sistema Sport Mode Dynamic Performance Management (DPM). Il comfort Pack include l'impianto audio MP3, i tappetini, il materiale fonoassorbente e la chiusura centralizzata.
di Grazia Dragone
|