16/03/2015
Presentata al Salone di Ginevra 2015, la show car DS 5 Moon Dust propone una livrea realizzata nella tinta goffrata grigio mat, ispirata al mondo dell’aeronautica e abbinata a dettagli cromati. Il frontale sfoggia parti cromate, in contrasto con gli altri elementi trattati Dark Chrome.
Spicca la calandra DS Wings di forma esagonale, dal design unico, scolpito e geometrico, che valorizza il monogramma DS. Il profilo elegante si allunga con due ali luminose all’interno dei proiettori. L’ambiente a bordo è molto curato e realizzato con finiture di altissimo livello per le quali sono stati impiegati materiali nobili.
Si riconoscono la pelle marrone lucida per i sedili, lavorata come il cinturino di un orologio, i pannelli delle porte in seta a pieghe e decorazioni intagliate in ebano di Macassar opaco. L’unità in ndotazione è un propulsore ibrida diesel.
Citroen Maserati SM Scoperta in un Capannone Alla scoperta di Vintage Cars: Automania lancia un palinsesto in 6 puntate che andrà in onda giovedì alle ore 18:00. Ecco il Video della SM