Ford
- Auto Ford Ranger 2015
Ford Ranger 2015 pick up |
1
2
3
Noleggio Auto
|
|
|
Ford Ranger 2015
31/03/2015
Ford Ranger 2015 propone un design rivitalizzato abbinato a propulsori efficienti e nuove tecnologie. La nuova generazione sarà disponibile in 180 mercati in tutto il mondo e arriverà in Europa all’inizio del 2016. Il nuovo Ranger si distingue per il carattere dinamico e il look contemporaneo.
Definito uno smart pick-up, grazie al ricco corredo tecnologico, che include il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2, il dispositivo Driver Alert, il Lane Keeping Aid e l’Adaptive Cruise Control, il veicolo vanta un design più contemporaneo. Nel frontale spicca la nuova griglia trapezoidale e il trattamento tecnico di superfici, cofano e fari.
A bordo si nota lo schermo touch da 8 pollici. Versatile in ogni condizione, il nuovo Ford Ranger adotta un sistema di trasferimento della trazione, a controllo elettronico, che permette di passare dalla modalità 4x2 alla 4x4 grazie ad un pulsante. Nell’equipaggiamento è incluso anche il nuovo servosterzo elettrico EPAS (Electric Power Assisted Steering) e l’assistenza alla partenza in salita (Hill Launch Assist), assistenza al controllo della velocità in discesa (Hill Descent Control), controllo adattivo del carico (Adaptive Load Control) e assistenza alla frenata di emergenza (Emergency Brake Assistance).
Nell’equipaggiamento è incluso anche il nuovo servosterzo elettrico EPAS (Electric Power Assisted Steering), il cui intervento permette di ottenere una grande manovrabilità alle basse velocità e una maggiore precisione alle andature più sostenute. Il veicolo è dotato inoltre di assistenza alla partenza il salita (Hill Launch Assist), assistenza al controllo della velocità in discesa (Hill Descent Control), controllo adattivo del carico (Adaptive Load Control) e assistenza alla frenata di emergenza (Emergency Brake Assistance).
Il nuovo Ranger offre una gamma di motori diesel efficienti, abbinati ad un cambio manuale o automatico a 6 marce. Le 3 motorizzazioni proposte assicurano tutte piacere di guida, potenza ed efficienza. Si può scegliere tra il 5 cilindri TDCi 3.2 da 200 CV, e le due potenze (130 e 160 CV) del motore TDCi 2.2. Entrambi i propulsori sono disponibili con la tecnologia Start&Stop.
di Grazia Dragone
|
| |
|
|