Citroen C1 2015
03/07/2015
Citroen C1 2015 propone per l’estate nuove dotazioni estetiche come, ad esempio, il frizzante colore Blue Lagoon, che diventa l’ottavo disponbile nel carnet delle tinte, e la possibilità di estendere anche alla cinque porte la configurazione bicolore. L’equipaggiamento include anche i dispositivi come l’Active City Brake e il Lane Departure Warning, che consentono una guida in tutta sicurezza.
La Citroën C1 è una vettura fresca e vivace, sia dentro che fuori ed offre la massima agilità nel traffico urbano grazie alla esue dimensioni molto contenute (solo 3,46 m), la manovrabilità (un angolo di sterzata di 4,80 m), il comfort di alta qualità della sua sospensione e una perfetta tenuta di strada.
In dettaglio, l’Active City Brake aiuta a evitare gli impatti nella guida a bassa velocità, mentre il Lane Departure Warning impartisce una vibrazione al volante nel caso in cui l’automobile cambi corsia improvvisamente. La gamma delle unità soddisfa la normativa Euro 6 estesa ai motori tre cilindri da 1.0 litri (68 CV) ed 1.2 litri (82 CV).
di Grazia Dragone
|