Seat Leon Connect
14/07/2015
Inedito allestimento, la Seat Leon Connect punta soprattutto sull’infotainment per attirare una clientela giovane e dinamica e molto attenta alle ultime tendenze in fatto di tecnologia. Disponbile sia per la 5 porte che per la ST, l’allestimento Connect si affianca alla versione FR. Questa versione si distingue per l’offerta di cerchi in lega da 17 pollici, calotte degli specchi grigie, battitacco cromato e logo Connect sul montante.
Le novità più interessanti sono presenti a bordo dove troviamo il sistema Seat Media Plus con touchscreen da 6,5 pollici, a cui si aggiungono il volante, il pomello del cambio e la leva del freno a mano rivestiti in pelle, gli interni blu, il Convenience Pack (sensori luci, sensori pioggia e specchietti antiabbagliamento) e la chiave personalizzata Connect.
Grazie alla collaborazione con Samsung, è offerto di serie uno smartphone Galaxy A3, che può essere connesso sia con la tecnologia MirrorLink che con le piattaforme Android Auto e Apple CarPlay. I motori includono l’unità 1.2 TSI 110 CV start/stop, mentre in autunno arriverà la versione 1.4 TSI ACT 150 CV start/stop con disattivazione della metà dei cilindri.
di Grazia Dragone
|